Non è possibile continuare a guardare scene simili, con interisti e juventini che godono (di cosa poi!!!) pur non vincendo pressochè NULLA negli ultimi anni...o cmq hanno vinto rubando!
Questo Milan stenta a farci sognare ma io penso sia anche un nostro problema,un problema di abitudine. E' vero che nel calcio bisogna guardare sempre al presente e mai al passato...però...essendo stati sempre abituati a vincere adesso non siamo in grado di sopportare la benchè minima difficoltà.
E invece è giunto lo stramaledetto momento di crederci!!!
Non è vero che abbiamo una rosa scarsa, visto che sono gli stessi giocatori che nel 2007 ci hanno regalato la soddisfazione più grande (capito interisti rosiconi?!) .
Leonardo è uno bravo,ha le idee chiare in testa ma ovviamente è solo agli inizi e bisogna dargli un po' di tempo.
Non sottovalutiamo le statistiche...gli ultimi 7 allenatori che abbiamo avuto hanno sempre vinto qualcosa il primo anno (anche in condizioni peggiori!) ed il più delle volte la Champions. Oppure è un caso che nel peggior momento di difficoltà andiamo nella bolgia marsigliese e gli rifiliamo una doppia staffilata?
Ma soprattutto un grande cuore,un grande stile,lo stile Milan. Quella calma e serenità d'animo che nel corso degli anni ci ha permesso di avere una nostra funivia personale per scalare la vetta del mondo.
E allora crediamoci amici miei,nonostante tutto,nonostante le difficoltà,gli sfottò e le facce sornione di qualcuno...perchè puoi anche andare al tappeto un paio di volte...ma l'incontro non si finisce lì ed io la campana non l'ho ancora sentita suonare!!!
Questo è lo spirito vorrei ritrovassero gli amici rossoneri di ogni parte d'Italia...

Nessun commento:
Posta un commento